Come eseguire il backup dei file di salvataggio di Football Manager su Mac

Con l’aiuto di questa piccola guida di FM Religion, cercheremo un modo per creare un backup dei file di salvataggio di Football Manager su MAC. Tutti i file di...

Con l’aiuto di questa piccola guida di FM Religion, cercheremo un modo per creare un backup dei file di salvataggio di Football Manager su MAC.

Tutti i file di gioco di Football Manager si trovano nella seguente posizione per impostazione predefinita:

Utenti \ [nome utente Mac] \ Libreria \ Application Support \ Sports Interactive \ Football Manager 2020

Per impostazione predefinita questa cartella è nascosta, quindi per accedere devi fare come segue:

– Apri Finder
– Fai clic su “Vai” dalla barra dei menu
– Premi e tieni premuto il tasto “Option” (Alt)
– Verrà visualizzato il menu “Libreria”, fai clic per accedere, quindi vai a “Application Support” -> “Sport Interactive” -> “Football Manager 2020”

Consigliamo vivamente di attivare il salvataggio automatico settimanale o bisettimanale  con “Nuovo file per ogni salvataggio automatico” in modo da avere sempre un backup recente del salvataggio.

Se si riscontra un numero elevato di salvataggi di backup, è possibile eliminarli manualmente dalla posizione mostrata sopra.

Puoi modificare le impostazioni di salvataggio automatico tramite le preferenze di gioco in qualsiasi momento. Tieni presente che il salvataggio automatico salverà nel periodo di tempo impostato dall’utente dall’ultima volta che hai salvato. Se si salva manualmente in qualsiasi momento, l’orologio di salvataggio automatico si riavvia.

In this article

1 comment

  1. Football Manager 2020 disponibile la Beta Pubblica - FM Religion

    […] Su PC – https://www.fmreligion.it/supporto/come-eseguire-il-backup-dei-file-di-salvataggio-di-football-manager/ Su Mac – https://www.fmreligion.it/supporto/come-eseguire-il-backup-dei-file-di-salvataggio-di-football-manag… […]

Comments are closed.