Football Manager: Come recuperare un salvataggio corrotto o danneggiato

Ecco una guida di FM Religion su come recuperare un salvataggio corrotto o danneggiato di Football Manager. Non solo, scopri come ridurre il danno nel caso in cui...

Ecco una guida di FM Religion su come recuperare un salvataggio corrotto o danneggiato di Football Manager. Non solo, scopri come ridurre il danno nel caso in cui si ripresenti nei futuri salvataggi.

“Se c’è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo.”


Per quanto ci faccia piacere averti sul nostro blog, se stai leggendo questo articolo ci uniamo al tuo dolore e cercheremo di aiutarti a riparare il tuo salvataggio di Football Manager ormai danneggiato.  Abbiamo cercato, con questa guida, alcuni semplici rimedi che potrebbero correggere il tuo salvataggio corrotto o danneggiato.

Ricordate che se il se se il vostro device si spegne o si blocca a metà del salvataggio, il salvataggio verrà danneggiato o corrotto e non potrà essere riparato.

Allo stesso modo, se il gioco è stato chiuso forzatamente per qualsiasi motivo, c’è la possibilità di salvare il gioco dal pericolo di dati di salvataggio corrotti.

L’unica possibilità di recuperare il salvataggio è provare a utilizzare la funzione ‘Ripristina versioni precedenti’ di Windows . Questo non sarà sempre attiva, quindi potrebbe funzionare solo per alcuni utenti.

A nessuno piace quando il proprio salvataggio si corrompe, ma ci sono alcuni metodi che puoi usare per salvare la tua carriera di Football Manager o per evitare che in futuro venga danneggiato nuovamente il file.

Come risolvere salvataggio corrotto o danneggiato?

1) Individua la seguente cartella;

Documenti> Sports Interactive> Football Manager 20xx>games

salvataggio corrotto o danneggiato

2) Fare clic con il pulsante destro del mouse sul salvataggio danneggiato:

Per Windows Vista, Windows 7 e Windows 10 selezionare ‘ Ripristina versioni precedenti ‘
salvataggio corrotto o danneggiato

3) Se è presente una versione precedente, seleziona l’opzione di ripristino più recente.

4) Apri Football Manager e verifica se il file di salvataggio ripristinato corregge il tuo salvataggio.

5)  Salvataggio Danneggiato
Se questo non risolve il problema, purtroppo il tuo salvataggio è stato completamente perso.

Prevenzione dai salvataggi corrotti o danneggiati

Per evitare di preoccuparti di un salvataggio corrotto, ti consiglio di applicare il salvataggio automatico di Football Manager.

Per applicare il salvataggio automatico segui la seguente guida:

1) Nel menu di Football Manager seleziona ‘ Preferenze ‘

2) Abilita il salvataggio automatico assicurandosi che l’opzione di salvataggio automatico sia spuntata

salvataggio corrotto o danneggiato

Puoi scegliere di salvare automaticamente il gioco ogni: giorno, settimana, quindicina, mese, tre mesi, anno, cinque anni.

Vorrei raccomandare al minimo il salvataggio automatico ogni mese, tuttavia il salvataggio automatico avviene sempre durante la settimana.

Quando hai selezionato il salvataggio automatico, le possibilità di salvare il tuo aumento di salvataggio corrotto, anche se potresti finire per tornare indietro di qualche giorno sul tuo salvataggio, il tuo salvataggio funzionerà ancora.

Ricordate, meglio un salvataggio oggi, che una carriera persa domani

In this article