Football Manager 2020: trapela anche la data d’uscita ufficiale?

Sports Interactive, indirettamente,  ha appena confermato la data di rilascio ufficiale di Football Manager 2020. Segna questo giorno nel tuo calendario: venerdì 8 novembre 2019 In realtà quella...

Sports Interactive, indirettamente,  ha appena confermato la data di rilascio ufficiale di Football Manager 2020.

Segna questo giorno nel tuo calendario: venerdì 8 novembre 2019

In realtà quella data è apparsa proprio sullo store Steam, per poi essere rimossa e reinserita con il solo “novembre” come indicazione. Sul account ufficiale di Sports Interactive il giorno esatto non è confermato, ma la dichiarazione ufficiale in questo momento è ” inizio novembre “.

Come l’anno scorso, tutte e tre le versioni del gioco – Football Manager 2020 (PC, Mac e Stadia), Football Manager Touch 2020 (PC, Mac, iOS e Android) e Football Manager Mobile 2020 (iOS e Android) verranno rilasciate sul stesso giorno.

Allo stesso modo, i primi dettagli delle nuove funzionalità e degli aggiornamenti in Football Manager 2020 saranno svelati a metà settembre inoltrato. Perché? Il gioco non è pronto per essere mostrato prima di metà settembre.

Accesso alla Beta di Football Manager 2020

L’accesso beta anticipato sarà reso disponibile a coloro che preordinano il gioco dallo store ufficiale (o altri rivenditori autorizzati ufficialmente) almeno 2 settimane prima dell’8 novembre. Tuttavia non è stata fissata ancora una data.

Data possibile (non confermata):
giovedì 24 ottobre 2019

Cos’è questa versione beta?
La versione beta è la versione del gioco completa, ma non ancora la versione finale; non il prodotto finito, ma non ci sono limitazioni.

Il gioco si aggiornerà automaticamente alla versione di rilascio finale alla data di rilascio ufficiale (purché siate online su Steam).

Le partite salvate saranno compatibili con il gioco finale.

In this article