Football Manager 2020 Nuove Funzionalità

Attraverso una serie di articoli sul blog e post social, Sports Interactive ha rivelato e sta rivelando le nuove funzionalità principali che entreranno su Football Manager 2020. Ecco...

Attraverso una serie di articoli sul blog e post social, Sports Interactive ha rivelato e sta rivelando le nuove funzionalità principali che entreranno su Football Manager 2020.

Ecco quindi alcune delle più grandi caratteristiche che ci si aspetta dall’ultima edizione della pluripremiata serie del manageriale calcistico più giocato al mondo.

E’ possibile preordinare la tua copia di Football Manager 2020, cliccando qui.

NOVITA’ FOOTBALL MANAGER 2020

Altri miglioramenti

IDEA SOCIETARIA

Soddisfare le aspettative della dirigenza è sempre stato uno dei nostri compiti principali in Football Manager, ma in FM20 il team di SI ha modificato interamente questo aspetto rendendolo più unico per ogni squadra e legandolo al suo sviluppo a medio-lungo termine.

La visione del club è suddivisa in tre settori che formano la visione del club: mentalità del club, obiettivi in corso e piano quinquennale.

Le idee del tuo club sono dinamiche e cambieranno man mano che avanzi nel gioco. Gli obiettivi della mentalità del club possono includere obiettivi fissi sulla politica dei trasferimenti della squadra o allo stile di gioco che la dirigenza si aspetta da te. Gli obiettivi del piano quinquennale sono suddivisi stagione per stagione. Questi obiettivi possono comprendere un mix di altri obiettivi relativi a finanza, infrastrutture e competizioni nel corso di cinque anni per raggiungere la visione finale della dirigenza.

Gli obiettivi in corso sono quelli che la dirigenza si aspetta tu segua durante il tuo incarico. Fanno parte dell’identità del club.

L’idea societaria ti verrà presentata prima di tutto nel nuovo incontro di benvenuto, un altro elemento importante di un miglioramento dell’esperienza con la dirigenza in FM20.

L’idea societaria rappresenta un nuovo modo per ottenere il massimo dai salvataggi sul lungo periodo.

Puoi trovare maggiori dettagli sull’Idea Societaria sul sito ufficiale.

CENTRO DI SVILUPPO

Il Centro di sviluppo è un portale unico. Tutti gli strumenti e le informazioni che ti serviranno saranno disponibili in un luogo unico, per riuscire al raccogliere al meglio i frutti dello sviluppo dei giocatori.

Nel Centro sviluppo oltre a seguire i giocatori attualmente nel tuo club, potrai analizzare le prestazioni dei giocatori dati o ricevuti in prestito.

Puoi vedere chi sta sfruttando l’opportunità di entrare in prima squadra, e chi ha difficoltà e andrebbe richiamato.

Il Centro sviluppo offrirà anche un’anteprima sulla quantità annuale di giovani che ricevi. Non solo vedrai un’indicazione sul livello dei nuovi arrivi di quest’anno (compresa l’eventuale presenza di giocatori dall’alto potenziale), ma anche su eventuali posizioni che potrebbero essere ben coperte dai nuovi elementi.

Il Centro sviluppo contiene anche le opzioni di gestione per la squadra di giovani e delle riserve. Il Centro sviluppo ti permette di immergerti completamente nello sviluppo del vivaio della tua squadra o, se preferisci, di delegare tutto al tuo staff.

Puoi trovare maggiori dettagli sul Centro Sviluppo sul sito ufficiale.

TEMPO DI GIOCO

In FM20, durante la trattativa di un contratto di un giocatore puoi pianificarne nel dettaglio il percorso attraverso le modifiche al contratto. Puoi cambiare il Tempo di gioco con dodici stati descrittivi che indicano quando tempo in partita offri a stagione.

Questo personalizza molto di più la permanenza di un giocatore nel club. Dal primo giorno in cui arriva, che sia da un’altra squadra o dall’accademia, avrete entrambi chiara la situazione sulla base di un reciproco accordo. Questo dovrebbe ridurre le possibilità di potenziali problemi nel mantenere felice la squadra. Ora tu e i tuoi giocatori sapete quanto ognuno giocherà in ogni stagione. Da “rimpiazzo d’emergenza” a “stella”, e tutte le fasi intermedie.

Questo aiuterà non solo a sviluppare un percorso per un giocatore, ma a mappare il futuro di tutta la squadra.  Impostare i tempi di gioco non è solo utile nella gestione dei giocatori che hai, ma anche per attirarne di nuovi. 

Il Tempo di gioco influisce anche sui giocatori che mandi in prestito. Tu e la potenziale squadra ricevente potrete negoziare più nel dettaglio il modo in cui intendi utilizzare il tuo giovane, definendo il tempo di gioco.

Il nuovo Tempo di gioco ti dà più controllo sulla struttura della tua squadra e ti offre uno strumento semplice per la pianificazione a lungo termine, permettendoti anche di gestire meglio la felicità della squadra.

Puoi trovare maggiori dettagli sul Tempo di Gioco sul sito ufficiale.

STAFF

Tra le notizie del pre-partita, riceverai un messaggio di posta con i suggerimenti dello staff su chi schierare in partita. Questi suggerimenti nascono dopo aver analizzato forma, idoneità al ruolo, abilità e informazioni importanti su tutti i possibili titolari.

I consigli sulla formazione sono disponibili anche in qualunque momento nella schermata delle tattiche. Ora puoi cambiare le tue impostazioni di responsabilità da vari messaggi relativi a diverse aree del gioco. Anche la stessa schermata delle responsabilità è stata modificata, con l’inserimento di maggiori informazioni sulle tue responsabilità e quelle che hai delegato al tuo staff.

Quest’anno abbiamo aggiunto allo staff una serie di nuovi ruoli tra cui il Direttore Tecnico, che può offrire Consigli dello staff di alto livello.

E’ stato introdotto anche il Responsabile dei prestiti dei giocatori, che ti consiglia i giocatori che ritiene trarrebbero beneficio da un prestito e suggerisce dove dovrebbero andare, fornendo al manager rapporti sui prestiti per seguire facilmente i progressi di quei giocatori.

In FM20, lo staff è più grande e utile che mai. Dai consigli più dettagliati e rilevanti all’assistenza in tante aree di gioco in più, in FM20 lo staff può fare davvero la differenza tra successo e fallimento.

Puoi trovare maggiori dettagli sullo Staff  sul sito ufficiale.

MIGLIORAMENTI GRAFICI

I modelli umani rappresentano un aggiornamento significativo da FM19. Il modello base è stato rielaborato per renderlo più realistico con più profondità rispetto agli anni precedenti. Il modello ora ha un’anatomia e una struttura ossea più realistiche che si traducono in un aspetto più realistico ed umano. Le trame delle divise sono state revisionate. Noterai abiti più realistici che ricoprono il modello in modo più naturale e presentano pieghe e risvolti, adattandosi meglio ai suoi movimenti. Queste texture migliorate sono state applicate anche alla divisa dell’arbitro.

Oltre ai modelli dei giocatori, i campi di FM20 sono stati migliorati rispetto a quelli di FM19.

Le piazzole sono ora influenzate dal tempo in modo ovvio. Abbiamo anche aggiunto particelle di acqua e fango che si sollevano dalla superficie del campo, che lo deterioreranno nel corso della partita

Anche l’illuminazione è stata perfezionata in FM20, con l’introduzione di un sistema di illuminazione a immagini. Questo migliora il livello di ombreggiatura e illuminazione esterna durante la partita, dando un effetto generale più realistico.

Puoi trovare maggiori dettagli sui miglioramenti grafici sul sito ufficiale.

Altri miglioramenti

Svelati attraverso piccole funzionalità rilasciate sui canali social ufficiali.

Regen

  • Ulteriore randomizzazione di nuove date di generazione dei Regen.
    Principalmente è stata pensate per ostacolare quelli di voi che imbrogliano, specialmente nelle partite online
    13 ottobre / Fonte
  • Migliore modellizzazione dei Regen per i club della regione basca i cui giocatori erano stati precedentemente falsati nei paesi in cui erano situati, piuttosto che nella regione in cui si trovavano.
    23 settembre / Fonte
  • I regen ora possono avere personalità più dinamiche che cambiano nel tempo a seconda di diverse circostanze nel gioco.
    20 settembre / Fonte

Squadre B

  • Ora puoi richiedere una squadra di riserva dal tuo consiglio se non ne hai già una.
    2 ottobre / Fonte
  • Ora puoi chiedere al tuo consiglio di amministrazione di avere una squadra B, nei paesi dove è possibile.
    1 ottobre / Fonte
  • Nuove regole di registrazione della squadra per la Norvegia. Quindi se alleni in Norvegia ora devi impostare le squadre della lista A e della lista B, con i giocatori della squadra B autorizzati a giocare solo 3 partite di campionato a stagione e sono giocatori giovani / dilettanti.
    29 settembre / Fonte
  • Con alcune squadre B, come quelle portoghesi in cui le squadre B sono più squadre di riserva e non squadre separate, ora puoi richiedere quali giocatori della squadra B partecipano alle sessioni di allenamento della prima squadra.
    27 settembre / Fonte
  • Enormi miglioramenti nel modo in cui lavorano i team MLS B: ricostruzione del codice completo, affiliazioni reali ora impostate, AI migliorata per decidere chi dovrebbe essere trasferito nel team B, e viceversa, min. lo stipendio cambia in RES, SMS e SEN.
    26 settembre / Fonte

Varie

  • I giocatori spostati nell’elenco “scarta” non appariranno più nella ricerca dei giocatori fino a quando non verranno rimossi / abbandonati dall’elenco degli scarti. Rendere le ricerche restrittive molto più semplici.
    12 ottobre / Fonte
  • Aggiunti 3 nuovi trofei Steam basati sui soldi guadagnati nel gioco.
    11 ottobre / Fonte
  • I club di A-League possono rendere disponibili fino a tre giocatori Senior all’inizio della stagione per giocare per la squadra Giovanile per tutta la stagione.
    10 ottobre / Fonte
  • Sono ora possibili più clausole di buy back nei trasferimenti.
    9 ottobre / Fonte
  • Ora puoi chiedere al tuo consiglio fondi extra per ultimare un prestito cruciale.
    8 ottobre / Fonte
  • Puoi tenere traccia delle spese di trasferimento più da vicino con l’analisi dei dettagli in entrata e in uscita visualizzati in modo più dettagliato.
    8 ottobre / Fonte
  • Rinnovato lo schermo delle regole delle competizioni, rendendo ancora più semplice lo studio di regole e formati specifici.
    8 ottobre / Fonte
  • Ora ci sono ulteriori informazioni fornite quando un membro dello staff suggerisce di non rinnovare il contratto di un giocatore.
    8 ottobre / Fonte
  • Presentazione del tavolo di sponsorizzazione del club, un modo per vedere esattamente quanti soldi ogni squadra riceve dai propri sponsor.
    8 ottobre / Fonte
  • Il personale ora offre informazioni dettagliate quando le istruzioni si discostano dallo stile tattico selezionato.
    8 ottobre / Fonte
  • Consentire ai manager di impostare un targeting più specifico per il direttore sportivo.
    8 ottobre / Fonte
  • Ora puoi inviare un giocatore a un corso di lingua intensivo quando viene restituito in prestito al club di appartenenza come parte di un contratto di trasferimento.
    7 ottobre / Fonte
  • Quando i giocatori vengono svincolati, in particolare quando ai livelli più bassi o ai giovani giocatori svincolati ai livelli più alti, ora hanno molte più probabilità di unirsi ai club locali dal club da cui vengono rilasciati se dovessero avere più scelte.
    6 ottobre / Fonte
  • Quando si imposta il tipo di trasferimento su “vendi a qualsiasi prezzo”, si blocca il valore minimo accettabile di 0, anziché il prezzo precedentemente impostato.
    5 ottobre / Fonte
  • Un nuovo filtro di ricerca per il quale ha sede lo staff del paese.
    4 ottobre / Fonte
  • Ora puoi negoziare quale club pagherà lo stipendio di un giocatore che viene prestato a un club come parte di un trasferimento.
    4 ottobre / Fonte
  • Una migliore modellizzazione della progressione del personale, ad es. Giovani allenatori, migliorerà più rapidamente quando si lavora con allenatori migliori / più esperti, scout / analisti miglioreranno più rapidamente effettuando regolarmente scouting / analisi più approfondite, ecc.
    3 ottobre / Fonte
  • Ora riceverai un avviso dallo staff se un giocatore non ha alcuna possibilità di rinnovare il contratto a causa di problemi con il permesso di lavoro.
    30 settembre / Fonte
  • Aggiunte statistiche per “rigori subiti” e “rigori salvati” sul profilo di un portiere.
    30 settembre / Fonte
  • Ora hai più opzioni per specificare la durata del prestito. È possibile impostare un prestito per qualsiasi numero di mesi. Così come la fine della stagione, la fine della stagione successiva o fino alla finestra di trasferimento successiva.
    30 settembre / Fonte
  • Quando modifichi l’abbigliamento del tuo manager, puoi selezionare i “colori del club”. In questo modo il tuo stile sarà in linea con l’aspetto del tuo team, anche dopo aver cambiato lavoro.
    30 settembre / Fonte
  • Dimesso dopo un periodo negativo? Il consiglio ora ti chiederà di riconsiderare le tue dimissioni e discutere i modi per andare avanti.
    30 settembre / Fonte
  • Presentazione di due nuove squadre A-League al gioco. Western United e Macarthur FC si uniranno ad una A-League ampliata.
    30 settembre / Fonte
  • Ora hai la possibilità di protestare contro un’offerta di trasferimento che è stata accettata dal consiglio di amministrazione.
    30 settembre / Fonte
  • Nuove opzioni di conversazione aggiunte per quando i giocatori devono essere venduti per aiutare con il fair play finanziario.
    30 settembre / Fonte
  • Migliore modellizzazione dei ruoli del personale nei club in modo che i membri corretti del personale dello staffsiano assegnati ai loro compiti nella vita reale, non solo ai nomi dei lavori.
    25 settembre / Fonte
  • Attenzione ai dettagli. La possibilità di richiedere il tabellone si applica all’uso del fondo del giocatore di selezione FFA Marquee A League quando si gioca in A League, fino a un massimo di 3m AUD per stagione per l’intera lega.
    24 settembre / Fonte
  • La selezione automatica offre consigli sull’XI iniziale, con i motivi alla base di ciascun giocatore. Attraverso questo, hai la possibilità di deselezionare qualsiasi giocatore suggerito e attenersi alla tua scelta.
    23 settembre / Fonte
  • Nelle riunioni del team, ora riceverai consigli dal tuo personale di staff in merito all’opzione migliore da selezionare.
    23 settembre / Fonte
  • Un’esperienza da disoccupato migliorata. Sono disponibili ulteriori informazioni sui lavori disponibili, maggiori opportunità per la stampa e aggiornamenti settimanali sui lavori.
    23 settembre / Fonte
  • I compiti cambiano rapidamente. La schermata delle responsabilità è stata ridisegnata, come parte di questo ora puoi chiedere al tuo assistente di fornire istruzioni a bordocampo durante le partite.
    23 settembre / Fonte
  • Ora puoi trovare ulteriori punti di discussione per gli incontri di fine stagione tra te e i tuoi giocatori. Ti dà maggiore flessibilità e una comunicazione più chiara.
    23 settembre / Fonte
  • Il tuo capitano ora suggerirà un codice di condotta quando ti unisci a un nuovo club. Un elenco di multe per diversi reati che hai la possibilità di personalizzare.
    23 settembre / Fonte
  • Manager AI relativo. Una migliore modellistica dei club di alto profilo che prende alcune seriamente alcune competizioni, quindi è più probabile che utilizzino giocatori di squadre e giovani per tornei come la League Cup / Euro Cup.
    22 settembre / Fonte
  • Attenzione ai dettagli. Aggiunta della regola del giocatore senior del primo anno per la registrazione della squadra portoghese.
    21 settembre / Fonte
  • Migliore modellizzazione dei giocatori che ricevono medaglie per le vittorie in competizione.
    21 settembre / Fonte
In this article