Football Manager 2020: gioca gratuitamente

Fantastica iniziativa di Sports Interactive lanciata poco fa direttamente sul sito di Football Manager ed i relativi canali social. Riportiamo il loro messaggio: Se stai scoprendo che hai...

Fantastica iniziativa di Sports Interactive lanciata poco fa direttamente sul sito di Football Manager ed i relativi canali social.

Riportiamo il loro messaggio:

Se stai scoprendo che hai un po ‘più di tempo a disposizione rispetto al normale in questo momento, potremmo avere un modo per te di riempire quelle ore libere. Football Manager 2020 è gratuito su Steam fino alla prossima settimana, a partire dalle 15:00 (GMT) di mercoledì 18 marzo e termina alle 15:00 (GMT) di mercoledì 25 marzo.

Se hai già un account Steam, accedere al gioco è semplice: tutto ciò che devi fare è andare alla pagina di Football Manager 2020  e premere il pulsante di download. Il gioco si sposterà nella tua libreria e sarà completamente giocabile fino alla fine della settimana gratuita.

Se non disponi già di un account Steam, vai su www.steampowered.com , fai clic su “Installa Steam” e segui le istruzioni. Una volta installato Steam e aver impostato un account, il processo è lo stesso di cui sopra.

Questo accesso gratuito si applica solo al gioco per PC / Mac (su Steam) e sarà giocabile gratuitamente fino alla scadenza della settimana. Successivamente, puoi continuare il tuo viaggio acquistando in qualsiasi momento poiché i progressi della tua carriera verranno salvati nella cartella Documenti o Steam Cloud.

In this article