Football Manager 2020: estesa la durata del gioca gratis!

Dopo la fantastica iniziativa di Sports Interactive lanciata qualche giorno fà per Football Manager, ecco un’altra bella notizia. E’ stata estesa la durata del gioca gratis fino al...

Dopo la fantastica iniziativa di Sports Interactive lanciata qualche giorno fà per Football Manager, ecco un’altra bella notizia. E’ stata estesa la durata del gioca gratis fino al 1 aprile, ecco il messaggio:

Siamo lieti di poter annunciare un’estensione per una settimana ulteriore e finale. Football Manager 2020 rimarrà libero di giocare su Steam fino alle 15:00 (GMT) di mercoledì 1 aprile.

Se hai già un account Steam, accedere al gioco è semplice: tutto ciò che devi fare è andare alla pagina di Football Manager 2020  e premere il pulsante di download. Il gioco si sposterà nella tua libreria e sarà completamente giocabile fino alla fine della promo gratuita.

Se non disponi già di un account Steam, vai su www.steampowered.com , fai clic su “Installa Steam” e segui le istruzioni. Una volta installato Steam e aver impostato un account, il processo è lo stesso di cui sopra.

Questo accesso gratuito si applica solo al gioco per PC / Mac (su Steam) e sarà giocabile gratuitamente fino alla scadenza del periodo gratuito. Successivamente, puoi continuare il tuo viaggio acquistando in qualsiasi momento poiché i progressi della tua carriera verranno salvati nella cartella Documenti o Steam Cloud.

In this article