Challenge #IoRestoACasaConFMReligion

Manager, come ben sapete ormai, è in vigore da giorni il Decreto Io Resto a Casa e fino al 3 Aprile (ndr: dal 10 marzo), dobbiamo osservare il...

Manager, come ben sapete ormai, è in vigore da giorni il Decreto Io Resto a Casa e fino al 3 Aprile (ndr: dal 10 marzo), dobbiamo osservare il divieto assoluto di uscire, salvo i casi indicati dal Decreto che potete consultare qui.

Come disse qualche giorno fa Alberto Scotta, alias Panoz:

Chi conosce #FootballManager sa bene che non uscire di casa, per noi, non è mai stato un problema.#IoRestoACasa

Noi non saremo da meno, rispetteremo la normativa e mi piacerebbe arrivare al 3 Aprile insieme a voi, alle vostre storie, ai vostri consigli e molto altro ancora, da qui l’idea della Challenge #IoRestoACasaConFMReligion.

In cosa consiste #IoRestoACasaConFMReligion

Dalla mezzanotte del 13 Marzo, sulle nostre pagine social, Facebook, Twitter ed Instagram, vi lanceremo ogni giorno a mezzanotte, il tema del giorno. La sfida consiste nello scrivere per tutti e 22 giorni che ci separano dal 3 Aprile, raccontando con qualche riga, immagine o video, qualcosa a riguardo il tema che vi lanceremo quel giorno.

Non esiste un regolamento, potete postarlo sulle vostre pagine private, commentando il post del giorno sulle nostre pagine oppure ancora sui nostri gruppi Facebook che vi posterò in basso, magari taggandoci o mettendo il nostro hashtag #IoRestoACasaConFMReligion.

L’obiettivo unico è quello di rispettare il decreto, rispettare noi stessi e chi abbiamo accanto, #IoRestoACasaConFMReligion


Pagine Social di FMReligion

Facebook: FM Religion – Football Manager Italia

Pagina Instagram: fmreligion

Pagina Twitter: @fm_religion

Gruppi Ufficiali di FMReligion

Football Manager Italia ® 2020

Football Manager Italia ® 2020 – FM Religion – Football Manager Italia

 

 

In this article