Football Manager 2020, finalmente disponibile

Finalmente da ieri l’attesa è finita… Football Manager 2020 è disponibile per il download e può essere giocato da subito su (quasi) tutti i dispositivi. I possessori di PC e...

Finalmente da ieri l’attesa è finita…

Football Manager 2020 è disponibile per il download e può essere giocato da subito su (quasi) tutti i dispositivi.

I possessori di PC e Mac possono scaricare FM20 e FM20 Touch su Steam, mentre FM20 Mobile e FM20 Touch sono disponibili su App Store o Google Play per gli utenti mobile e i possessori di tablet.

GIOCATORI DELLA BETA DI FM20

Coloro che hanno partecipato alla beta di FM20 devono semplicemente chiudere e riavviare Steam per aggiornare il gioco alla versione completa. Non temete, tutti i progressi fatti nella beta per giocatore singolo verranno trasferiti automaticamente nella versione finale.

COME INSTALLARE

Le edizioni fisiche dovrebbero contenere un CD e un codice di attivazione, mentre i rivenditori digitali dovrebbero averti inviato un’e-mail di conferma con un codice o un collegamento che puoi attivare su Steam seguendo queste istruzioni:

1. Avvia Steam e accedi al tuo account, o creane uno nuovo gratis
2. Clicca sul menu Giochi
3. Scegli Attiva un prodotto su Steam
4. Segui le istruzioni su schermo per completare la procedura di attivazione

COSA TROVERAI

In FM20, la programmazione assume un’importanza ancora maggiore rispetto al passato, con l’accento posto in particolare sulla crescita dei giovani prospetti e della filosofia del club. Inoltre, i veterani di FM noteranno sin dall’avvio tutta una serie di aggiornamenti e migliorie che contribuiscono a rendere l’interfaccia ancora più pulita ed elegante.

FM20 MOBILE

L’aggiunta di due nuovi campionati, quello greco e la Superliga danese con licenza completa, rende l’edizione di quest’anno la migliore e la più completa di sempre.

Crea facilmente la tua squadra dei sogni, vinci titoli e goditi l’adrenalina mentre lotti per raggiungere la vetta del gioco, dove e quando vuoi.

FM20 TOUCH

La versione Touch condivide gli stessi aggiornamenti e migliorie di FM20, mantenendo l’esperienza di gioco super fluida e consentendo agli allenatori di affrontare velocemente le stagioni senza doversi occupare di tutti i dettagli.


Come si acquista Football Manager 2020

E’ possibile preordinare la tua copia di Football Manager 2020cliccando qui.

Il prezzo è attualmente € 33,99.

Una volta cliccato su Ordina, procedete al pagamento direttamente dal carrello.

Una volta ultimato l’acquisto, direttamente dalla pagina I Miei Ordini, cliccando su Football Manager 2020, troverete il codice per procedere con l’attivazione su Steam.

In this article