Football Manager 2020: nuove lingue e dialetti

Vuoi rendere la tua carriera su Football Manager ancora più immersiva? Forse è ora di provare il file Revisione Lingue di majesticeternity che aggiungerà nuove lingue e dialetti...

Vuoi rendere la tua carriera su Football Manager ancora più immersiva? Forse è ora di provare il file Revisione Lingue di majesticeternity che aggiungerà nuove lingue e dialetti su FM20; vediamo insieme cosa modifica.

Introduzione di majesticeternity sul file nuove lingue e dialetti

Le lingue su FM sono molto semplici e generalmente si applicano a un’intera nazione. Questo è molto irrealistico, perché la lingua nella vita reale è infinitamente complessa e non tutte le persone di una nazione parlano la stessa lingua.
Il database originale ha meno di 120 lingue, mentre nella vita reale ce ne sono oltre 6.000, per non parlare dei dialetti regionali di ogni lingua.

Oltre a questo, FM è estremamente impreciso: ad esempio gli Stati Uniti vengono presentati  come 100% inglese e 100% spagnolo, mentre coloro che parlano spagnol (nativi ) ammontano solo a circa il 25%. FM mostra anche la Germania in grado di parlare solo tedesco. Tuttavia, gli studi dimostrano che il 63% può parlare inglese, 18% francese, 9% olandese, ecc.

Anche i giocatori imparano le lingue troppo facilmente. Ogni lingua nazionale viene imparata in una o due stagioni a un livello fluente. Ad esempio: un 20enne georgiano trascorre 2 anni in Belgio e diventa fluente in 3 lingue diverse contemporaneamente.

Questo file risolve questi problemi e aggiunge molta più complessità alle lingue. Crea una migliore immersione, giocatori più unici, una maggiore strategia di costruzione e scouting della squadra e infinite possibilità di narrazione.

Le regioni e le città da cui provengono i tuoi giocatori e in cui giocano sono ora importanti.

Nuova funzione: dialetti

I 46 nuovi dialetti sono stati creati per fare più cose:

1. Aggiungere un senso di cultura
L’idea che un giocatore debba anche adattarsi alla cultura specifica della regione, allo stile di vita dei compagni di squadra e dei club. Che un forte accento, una mancanza di piena comprensione della lingua e un diverso modo di vivere può ancora dividere un giocatore da un altro, fino a quando non imparano la cultura di quell’area e si adattano ad essa.

2. Aggiungere l’idea che la lingua / i dialetti / i suoni vengano appresi nel tempo e con esperienza
Un adolescente non è un maestro di tutte le lingue. Un americano di 16 anni potrebbe avere difficoltà a capire qualcuno dal Regno Unito, ma trascorrendo del tempo con lui, sarà in grado di affinare le sue orecchie e capire facilmente la lingua.

3. Lingue e dialetti si basano sulla reciproca interpretazione
Quindi, qualcuno che parla ceco può capire principalmente uno slovacco, ma qualcuno che parla un dialetto cinese difficilmente può capire un altro dialetto cinese.

Il nuovo mondo delle lingue FM: Newgens: 

  • I giocatori della stessa lingua potrebbero inizialmente non capirsi. Ora devi prestare attenzione da dove vengono.
    (Esempio: in Italia, i tuoi giocatori possono parlare italiano ed un dialetto oppure SOLO un dialetto.)
  • I giovani possono rimanere scioccati dalla cultura di una città o regione diversa
    (Esempio: un sedicenne siciliano, potrebbe avere difficoltà a lasciare la sua casa e ad adattarsi alla frenetica città di Roma.).

Stranieri:

  • Letà e l’esperienza rendono più facile per un giocatore inserirsi in una nuova squadra
    (Esempio: un giocatore italiano che ha giocato in diversi club in tutta Italia non avrebbe problemi a trasferirsi a Roma, poiché ha imparato il gergo / accenti / cultura di molte regioni italiane.)
  • Le carriere del club danno forma a giocatori più unici, mentre imparano la lingua della città del loro club, non della nazione
    (Esempio: 2 giocatori si trasferiscono in Germania, poi in Belgio, poi in Cina. Uno impara il tedesco, il francese e il Wu cinese. L’altro impara il tedesco centrale, l’olandese e il cinese hakka.)
  • I giocatori che conoscono un dialetto troveranno più facile scegliere un altro dialetto della stessa lingua
    (Esempio: un giocatore che conosce lo spagnolo e l’italiano, che trascorre 1 stagione a Liverpool, in Inghilterra, avrà solo una conoscenza di base dell’inglese britannico meridionale. Ma un giocatore che parla fluentemente inglese, che trascorre 1 stagione a Liverpool, in Inghilterra, avrà una conoscenza fluente dell’inglese britannico meridionale, mentre gli stranieri impareranno generalmente la lingua principale, più nazionale o globale nelle grandi città.

Colloqui per un nuovo posto di lavoro
Questo file cambierà anche il modo di ricevere proposte di lavoro.
Anche se parli inglese e possiedi le qualifiche necessarie, potresti non essere accolto a braccia aperte al Manchester City o altro. Ricorda, devi conoscere anche la loro cultura!

Conclusione

Questo file apre un mondo di possibilità! Storytelling infinito, sì, ma significa anche che altre funzionalità in FM sono più importanti.

I rapporti sullo scouting contano di più, l’ invio degli scout osservatori per studiare le nazioni implica più strategia, ma non solo questo. Lingue diverse, rende essenziale l’adattabilità di staff e giocatori a nuove realtà.

Ci sono così tanti nuovi aspetti che vengono aggiunti con questo file, che speriamo ti piacciano le nuove sfide e il fatto che le lingue contano un po ‘di più rispetto al passato

Come inserire Football Manager 2020: nuove lingue e dialetti?

Ecco i percorsi corretti:

Windows : Documenti/Sports Interactive/Football Manager 20xx/editor data
Mac : Utenti / Tuo Nome Utente/Libreria/ Application Support /Sports Interactive/Football Manager 20xx/editor data
Linux : /home/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 20xx/editor data

IMPORTANTE:

Quando inizierete una nuova partita, selezionate i nuovi file nel database.

Come scaricare Football Manager 2020: nuove lingue e dialetti?

Clicca qui per procedere con il download:
Football Manager 2020: Revisione lingue

In this article