Football Manager 2020: Return Of The Legends

E’ stata pubblicata la quinta edizione di uno dei database più popolari per Football Manager, ossia Return Of The Legends. L’uomo dietro l’intero progetto è David Salapura dalla Serbia. Con...

E’ stata pubblicata la quinta edizione di uno dei database più popolari per Football Manager, ossia Return Of The Legends.

L’uomo dietro l’intero progetto è David Salapura dalla Serbia.

Con questo aggiornamento avrai l’opportunità di giocare e gestire 4500 leggende sparse in tutto il mondo nei rispettivi team.

Tutti i campionati principali e molti campionati “minori” sono ricchi di club che possiedono i loro giocatori più grandi di sempre e sono sotto la guida di allenatori e presidenti che hanno sempre onorato la loro storia.

Vincere, in questo aggiornamento, è sempre più difficile, in quanto, sia club che nazionali, hanno alcuni dei migliori talenti che siano mai apparsi nella storia del calcio.

I giocatori che arrivano dalle epoche calcistiche più lontane, sono più vecchi di quelli apparsi dopo e quindi sono più vicini al loro apice e raggiungono il loro pieno potenziale.

Esistono anche i vari Lionel MessiCristiano Ronaldo e Mbappe, ma sono versioni più giovani di stessi e vengono inseriti nei nei loro club di origine.

Questo è un aggiornamento che può portare qualsiasi fan di Football Manager a vivere il gioco con quella vena di nostalgia che non guasta mai, rendendolo ancora più stimolante. Sono anche presenti i facepack.

Screenshot Return Of The Legends

Istruzioni per l’installazione Football Manager 2020: Return Of The Legends

  1. Estrai il contenuto del file .zip usando l’utility zip del tuo SO o scaricate il programma 7zip
  2. Sposta il file “Return of the legends 2020.fmf” estratto nel seguente percorso:
    Documenti / Sports Interactive / Football Manager 2020/ Editor Data. Crea la cartella “editor data” se non esiste.
  3. Per installare il facepack, spostare la cartella “Legends facepack” nella cartella graphics:
    Documenti / Sports Interactive / Football Manager 2020 / graphics / facepack. Creare le cartelle “graphics” e “facepack” se non esistono.
  4. Vai alla schermata Opzioni e fate clic su “Svuota cache”. Poi “Ricarica skin”.
  5. Ora potrete vedere le foto di tutte le leggende.
  6. Apri FM 2020 e avvia un nuovo salvataggio con aggiornamento 20.4.0 e seleziona solo questo database, non altri database e aggiornamenti di trasferimento.
  7. Per caricare la shortlist con tutte le leggende, spostare i file estratti “Legends shortlist.fmf” e “Managers Shortlist” nel seguente percorso:
    Documenti / Sports Interactive / Football Manager 2020 / shortlist

Quando crei un nuovo gioco di salvataggio, devi essere paziente perché il processo di caricamento del database di gioco richiede da 1 a 7 ore. Il problema è dovuto alla conversione del database dalla serie precedente e molti dati, che non è possibile risolvere.

Come scaricare Football Manager 2020: Return Of The Legends?

Clicca qui per procedere con il download :
Football Manager 2020: Return Of The Legends

In this article